MASSIMO ORTELLI è tra i relatori della Tavola Rotonda di IREF Italia

MASSIMO ORTELLI è tra i relatori della Tavola Rotonda di IREF Italia

Presentazione dei relatori che parteciperanno alla annuale Tavola Rotonda “Franchising e Artigianalità” organizzata in occasione dell’evento IREF ITALIA PRAEMIA 2018

Massimo ORTELLI – Amministratore Delegato Fondatore “Passione Italia Group”

Manager con pluriennali competenze imprenditoriali in realtà internazionali di successo e in differenti settori merceologici. Dopo la sua formazione professionale presso l’Istituto Alberghiero, ha poi proseguito la sua formazione con un Dottorato in Economia presso l’Università di Torino (Italia) con tesi finale in Marketing degli hotel Sheraton e Hyatt. Molte le sue esperienze significative in Italia e all’Estero e la ristorazione è sempre stata elemento centrale. Nel 2013 ha fondato il Gruppo Passione Italia del quale è attualmente CEO. Il Gruppo si compone di cinque format tutti operanti nel settore della ristorazione e alimentazione con concept italiani e tutti strutturati e impostati per lo sviluppo internazionale: Tigellabella (Sandwich), Enrico Rizzi (Gelato e Cioccolato), Al Mamà Bistrot (ristorante di pasta), Amarcord (pub gourmet), Popart Burger (vegan) e Sambirano (luxury multi concept store). Nel suo percorso da manager ha impostato, strutturato e portato a buon fine la compravendita del marchio Pizzikotto da parte del Gruppo Cigierre. Ha sviluppato marchi di moda di livello internazionale e assunto importanti ruoli di management e di consulenza in in Cina, India, USA, Polonia, Regno Unito, Francia e Italia per progetti di sviluppo, M&A e joint venture nei settori automotive, food, fashion, chimica per multinazionali quali: Piaggio, Akzo Nobel, PPG, Courtaulds, Carlo Pignatelli, Mattiolo, Versace, Flavio Castellani, Marly’s, Sheraton, Hyatt, Promatech, Shani, Arthur Andersen, Indosuez, Picanol. Ottima conoscenza dell’italiano, inglese e francese con una alcune conoscenze del cinese mandarino, tedesco e spagnolo.

Sono quattro gli appuntamenti con IREF Italia:

  1. Domenica 30.09.2018 – Corso di Formazione “La protezione di una rete di franchising” (Relatore Dott.Rag.Mirco Comparini)
  2. Domenica 30.09.2018 – Cena Associativa “Serata IREF Italia”
  3. Lunedì 01.10.2018 – Tavola Rotonda “Franchising e Artigianalità – Standardizzazione, qualità e protezione della proprietà intellettuale. Punti deboli e punti forti”. Prima parte: “Standardizzazione aziendale, qualità dell’offerta, protezione della proprietà intellettuale e della rete. Punti di forza e punti di debolezza”. Seconda parte: “La progettazione aziendale e la standardizzazione dell’operatività di una rete. La compatibilità tra esigenze gestionali, quelle organizzative e la qualità del prodotto e del servizio”
  4. Lunedì 01.10.2018 – IREF ITALIA PRAEMIA 2018 – Consegna premi e riconoscimenti.

 

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}