TAVOLA ROTONDA: ACCREDITAMENTO IN CORSO PER LA FORMAZIONE DEI COMMERCIALISTI

TAVOLA ROTONDA: ACCREDITAMENTO IN CORSO PER LA FORMAZIONE DEI COMMERCIALISTI

La Tavola Rotonda “Franchising e Artigianalità” ha in corso di richiesta l’ufficiale accreditamento per la formazione obbligatoria degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili  


E’ la Fondazione dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Firenze che ha ufficialmente predisposto l’iter di analisi e valutazione per l’accreditamento della Tavola Rotonda “Franchising e Artigianalità – Standardizzazione, qualità e protezione della proprietà intellettuale. Punti deboli e punti forti come evento valido per la formazione obbligatoria degli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (valido per tutto il territorio nazionale).

L’evento è in programma a Firenze il prossimo primo ottobre 2018, presso UNA Hotel Vittoria, Via Pisana n.59, Firenze.

Tale iniziativa è frutto della eccezionale partnership con l’Associazione Nazionale Commercialisti e delle rappresentanze territoriali che sin dal 2013 hanno sostanzialmente e formalmente riconosciuto l’alto livello professionale dei contenuti proposti da IREF Italia in quello che costituisce uno dei momenti formativi e di cultura aziendale più importanti del settore.

Sono quattro gli appuntamenti con IREF Italia:

  1. Domenica 30.09.2018 – Corso di Formazione “La protezione di una rete di franchising” e “Da Ray Kroc a McDonald’s – Analisi del film The Founder” (Relatore Dott.Rag.Mirco Comparini)
  2. Domenica 30.09.2018 – Cena Associativa “Serata IREF Italia”
  3. Lunedì 01.10.2018 – Tavola Rotonda “Franchising e Artigianalità – Standardizzazione, qualità e protezione della proprietà intellettuale. Punti deboli e punti forti“.
    1. Prima parte: “Standardizzazione aziendale, qualità dell’offerta, protezione della proprietà intellettuale e della rete. Punti di forza e punti di debolezza“.
    2. Seconda parte: “La progettazione aziendale e la standardizzazione dell’operatività di una rete. La compatibilità tra esigenze gestionali, quelle organizzative e la qualità del prodotto e del servizio
  4. Lunedì 01.10.2018 – IREF ITALIA PRAEMIA 2018 – Consegna premi e riconoscimenti.

La Tavola Rotonda si svolgerà nella mattina e aprirà il ricco programma della manifestazione “IREF ITALIA PRAEMIA“, un evento con il quale IREF Italia concretizza la possibilità agli Associati di manifestare un espresso riconoscimento:
ai valori “umani” presenti nelle reti commerciali attraverso i contributi che quotidianamente e concretamente donne e uomini apportano per “valorizzare le reti”, qualitativamente e quantitativamente;
ai valori “etici” che l’intero settore delle reti commerciali riceve o ha ricevuto da personalità ed organizzazioni che si sono contraddistinte proprio su tale importante virtù.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.iref-italia.it/wp-content/uploads/revslider/home/glass-building-e1493365487226.jpg);background-color: transparent;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 280px;}