iref-fr

gold

az-franch

desita

PGA

Copyright

COPYRIGHT E INFORMAZIONI LEGALI

Tutto il contenuto di questo sito (salvo i marchi, loghi, denominazioni di terzi) così come il modo in cui tale contenuto è esposto, presentato, formato e descritto è di esclusiva proprietà di IREF Italia ed è protetto dalle leggi italiane ed internazionali in particolare da quelle in materie di copyright. La proprietà dei diritti di utilizzazione economica appartengono a IREF Italia. E’ consentita la consultazione per uso personale. La duplicazione, anche parziale e sempre per uso in ambito privato, dovrà essere autorizzata da IREF Italia e, in ogni caso, con espressa indicazione sulle copie realizzate della riserva di proprietà a favore di IREF Italia.

Ogni utilizzazione diversa da quanto sopra descritto deve considerarsi abusiva e sarà perseguita a norma delle vigenti leggi. IREF Italia non è in alcun modo responsabile, e pertanto non fornisce alcuna garanzia in ordine alle informazioni, ai dati, ai riferimenti alle aziende, ed alle eventuali inesattezze tecniche o di altra natura che possano essere contenute riportate e presenti su www.iref-italia.it.

In relazione a quanto sopra, IREF Italia declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, in dipendenza dell’utilizzazione del sito www.iref-italia.it e/o delle notizie ed informazioni ivi contenute.

IREF Italia si riserva il diritto di modificare e/o sopprimere qualunque tipo di informazione e/o programma contenuto nel sito www.iref-italia.it in qualunque momento e senza alcun preavviso. IREF Italia non sarà responsabile in relazione a quanto contenuto in eventuali siti ipertestuali connessi al sito www.iref-italia.it, in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte di IREF Italia. Pertanto i rischi legati all’utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell’utente. I marchi e i “logo” che appaiono su www.iref-italia.it sono marchi commerciali registrati o non registrati appartenenti a IREF Italia o a terzi e non possono essere utilizzati a fini pubblicitari senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.