I Servizi per gli Associati

L’organizzazione di IREF ITALIA è in continuo e costante movimento e aggiornamento e molti sono i servizi già predisposti, così come molti altri sono già programmati ed in corso di definizione, insieme a convenzioni di vantaggio per gli Associati.

Il Coordinatore Nazionale e Internazionale di IREF Italia Norman Cescut
Il Coordinatore Nazionale e Internazionale di IREF Italia – Norman Cescut

IREF ITALIA, con la direzione generale del Coordinatore Nazionale e Internazionale Norman Cescut, in collaborazione con il Vice Coordinatore Nazionale Alessandro Giannoni, mette e metterà a disposizione due tipologie di servizi suddivisibili nelle categorie “gratuiti” e “in convenzione”.

I servizi che IREF ITALIA mette a disposizione sono stati così classificati (di seguito i dettagli descrittivi):

I servizi sono curati dagli “Associati AccreditatiIREF ITALIA e da soggetti esterni convenzionati (“Partners”) con l’Associazione e possono anche essere svolti con modalità combinata attraverso la creazione di gruppi di lavoro composti da più professionalità da dedicare alle singole esigenze dei richiedenti tali servizi.

Il Vice Coordinatore Nazionale di IREF Italia - Alessandro Giannoni
Il Vice Coordinatore Nazionale di IREF Italia – Alessandro Giannoni

Scarica i profili degli Associati Accreditati e dei Partners di IREF ITALIA.

Oltre a quanto espressamente previsto dalle singole convenzioni sottoscritte con gli Associati Accreditati in tema di specifica consulenza ed assistenza richiesta, tutti gli Associati IREF ITALIA hanno gratuitamente diritto a:

Le attività per gli Associati

IREF ITALIA è anche eventi, riconoscimenti, aggiornamenti altamente professionali e eventi relazionali:

IREF ITALIA PRAEMIA

E’ il prestigioso evento che dal 2015 IREF Italia ha deciso di organizzare per predisporre un effettivo e concreto strumento che realmente consenta di manifestare un espresso riconoscimento:

– ai valori “umani” presenti nelle reti commerciali attraverso i contributi che quotidianamente e concretamente donne e uomini apportano per “valorizzare le reti”, qualitativamente e quantitativamente;

– ai valori “etici” che l’intero settore delle reti commerciali riceve o ha ricevuto da personalità ed organizzazioni che si sono contraddistinte proprio su tale importante virtù.

Si tratta di una manifestazione ampia e ricca di riconoscimenti e attestazioni con un forte coinvolgimento e diretta partecipazione delle Reti Associate e dei loro Affiliati. L’evento è composto da diverse categorie di premiazioni.

Premio Nazionale Valori Iref ItaliaRiconoscimenti Speciali Iref ItaliaAffiliato dell'annoDirettore dell'annoTrofei Federation IrefTrofei Federation Iref
Premio Nazionale Valore Iref ItaliaI Riconoscimenti Speciali Iref ItaliaAffiliato dell'annoDirettore dell'annoIREF Tour - Un biglietto per la FranciaPremio Speciale Federation IREF

“Convegni e seminari di Iref Italia” – Nel rispetto di quanto previsto dal proprio Statuto, IREF ITALIA organizza periodicamente specifiche attività culturali, formative e di aggiornamento su argomenti attinenti e/o inerenti a quanto previsto nel proprio scopo e nel proprio oggetto associativo, attraverso corsi di formazione, di preparazione, di perfezionamento, stage, masters, lavori pratici, conferenze, seminari, convegni, forum, tavole rotonde, conferenze, congressi, dibattiti, inchieste, istituzione di biblioteche, costituzione di centri di documentazione, di studio e di promozione, proiezione di films e documentari, ecc., con utilizzo, in ogni caso, di qualsiasi mezzo didattico ed in collaborazione e coordinamento con qualsiasi organismo formativo, pubblico e/o privato, quali scuole, università, enti formativi, ecc. nonché con enti pubblici e privati, associazioni, consorzi, cooperative ed altri soggetti economici privati che perseguono scopi e finalità connesse o affini o che, comunque, abbiano un manifestato interesse a quanto oggetto e scopo associativo. Sin dalla sua costituzione i “Convegni e seminari di Iref Italia” sono stati particolarmente apprezzati, sia per l’organizzazione degli stessi, sia per la qualità degli argomenti dibattuti, nonchè per la qualità dei relatori e per i partners e manager di reti che hanno partecipato e collaborato alla buona riuscita di tali eventi. Negli archivi annuali della pagina  “Convegni e seminari di Iref Italia” potete verificare i nominativi dei manager di importanti aziende e reti che hanno scelto di partecipare alle iniziative seminaristiche di IREF ITALIA.

“Aggiornamenti on line” – Dall’area “Download” del sito web, IREF ITALIA mette a disposizione gratuitamente normative, documentazione tecnica e di aggiornamento di utilità generale, con ampia disponibilità verso i propri Associati ad approfondire questioni, problematiche o interessi specifici manifestati dagli stessi Associati.

Dalla pagina “News dagli Associati” è possibile rilevare anche comunicati aziendali e aggiornamenti pubblicati dagli Associati.

“Cooperazione e collaborazione associativa”IREF ITALIA è costantemente impegnata a individuare ed attuare specifiche strategie per costruire sinergie associative con terzi organismi con l’obiettivo di valorizzare la professionalità dei propri Associati anche nell’ottica dell’ampliamento del network relazionale e di conoscenza.

Per questo vanta un ampio numero di collaborazioni con qualificati Partners.