iref-fr

gold

az-franch

desita

PGA

PREMIO NAZIONALE VALORI IREF ITALIA

Premio Nazionale Valori IREF ItaliaIl Premio, che nelle prime due edizioni 2013 e 2014 ha ottenuto il prestigioso Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, si ispira ai valori dai quali nasce IREF ITALIA ed ai quali la stessa costantemente pone riferimento nel raggiungimento degli scopi associativi. I “Valori Iref Italia” non sono rigidamente elencabili in una lista, ma possono essere riscontrabili nei documenti che regolano l’Associazione, nelle modalità di gestione e nei comportamenti assunti dai suoi rappresentanti e dai suoi Associati, nelle sue azioni e nelle sue iniziative di qualità e professionalità tendenti costantemente a “valorizzare tutte le reti”.
Da tempo, ed oggi ancor di più, viviamo un periodo nel quale è fortemente sentito e necessario avviare processi, iniziative e azioni utili ad un ritorno ai valori positivi. Il “Premio Nazionale Valori Iref Italia” intende, in tal senso, farsi interprete di un rinnovato spirito associativo, culturale, imprenditoriale, etico, deontologico, civile e morale.
Il Premio è assegnato ad una persona fisica giudicata e valutata come portatrice di quei valori ai quali si ispira IREF ITALIA e che possono concretizzarsi nelle azioni che tale persona ha svolto in passato o sta sempre svolgendo, così come per i suoi apporti al settore delle reti di commercio indipendente organizzato e associato e, non di meno, nello stile assunto per l’attuazioni di tali azioni.