Sarà Firenze ad ospitare il fitto programma che IREF Italia, con la collaborazione dei suoi Partners, metterà a disposizione nelle giornate del 30 settembre e 1 Ottobre 2018.
prende forma e contenuto anche IREF ITALIA PRAEMIA, che si svolgerà la sera del 30 Settembre a seguito di una cena associativa (patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico nel 2015, 2016 e 2017), l’apprezzato evento di IREF Italia a favore delle reti Associate che hanno già svolto o stanno portando a termine le loro selezioni. I primi nominativi dei “selezionati” e, quindi, prossimi “premiati” sono già giunti e altri sicuramente arriveranno nei prossimi giorni, mentre l’organizzazione di IREF Italia è già in moto da tempo. Affiliati e Direttori di punti vendita pronti a ricevere un sicuramente meritato riconoscimento insieme a tutti gli altri premi in programma, nel corso di quello che risulta essere un innovativo evento nel panorama delle reti commerciali. Per le reti interessate a partecipare è ancora possibile chiedere informazioni a IREF Italia che è sempre disponibile a trovare una soluzione per “valorizzare le reti”…
…ed è già assegnata anche la terza edizione dei prestigiosi “Premio Nazionale Valori Iref Italia” (patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico negli anni dal 2013 al 2017) e “Riconoscimenti Speciali Iref Italia“. Come di consueto, sono stati selezionati e scelti importanti nomi di personalità di qualificata caratura che contribuiscono o hanno contribuito in modo etico, deontologico e qualificato al settore delle reti commerciali…
…e prossimamente saranno selezionate anche le reti che andranno in Francia a ricevere i riconoscimenti “IREF Tour” salendo sul palco della 31° edizione dei prestigiosi “Trophées de la Franchise et du Partenariat” organizzata da Federation IREF con il Patrocinio del Ministero del Commercio Estero e delle Camere di Commercio di Francia: un’occasione unica.
IREF Italia è pronta e lieta di accogliere imprenditori, professionisti, esperti, consulenti e operatori del settore.
Per associarsi e per partecipare info@iref-italia.it o scaricate la documentazione dal sito.